E domenica…

14 settembre 2012

… botta di Moneglia, borgo marinaro nelle vicinanze -si fa per dire- di Genova!

Barca cambiata, equipaggio idem: stessa timoniera purtroppo (sì, la bimbaminkia che ha bidonato il gozzo all’ultima gara), l’ex terzo remo ora capovoga, il solito secondo remo, un brend niu-sugoi-kawaii!!11!!(one)! terzo remo (che non conosco xD) e Convivente al quarto.

cHe SuPaH-MeGaH-UbEr-bArKa!!11!! SuGoi-NeKo-KauAiiiii!!1!!!(one)!

Vedremo, vedremo… Ma la barca pare sensibilmente migliorata, scorre meglio ed è più leggera di 10 Kg che NON sono poco.

Stavolta porterò un costume, DUE macchine fotografiche e un quantitativo variabile di antistaminici!

Vedrò di preparare anche qualcosina per cibarsi/abbeverarsi nei lunghi lassi temporali di vuoto assoluto, che col cavolo che spendo di nuovo 16 Euro per un panino di diametro pari a 3cm e una bottiglietta da mezzo litro di acqua…
Ho già pronto l’immancabile libro -trattasi de “I ragazzi di Anansi”, di Gaiman che mi tengo in serbo da settimane seppur abbia, lo ammetto, già letto i primi due capitoli.
(Non ho potuto resistere! xD)

Ho visto comunque che cose da visitare ce ne sono, quindi mi farò un percorsino veloce da seguire e all’orario fissato andrò alla gara, che sarà sicuramente nel pomeriggio.


E chiudo qui. u^u
Com’è che non mi viene mai in mente una frase intelligente per chiudere i Post? T^T

Lascia un commento